Nella mattina del 4 febbraio la dottoressa Marika Lomastro, vicario del Questore di Ferrara, ha ricevuto gli otto nuovi vice ispettori della Polizia di Stato, assegnati dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza, proprio a partire dal 4 febbraio, alla Questura di Ferrara.
I vice ispettori, dopo aver frequentato il corso di formazione presso gli istituti di formazione della Polizia di Stato di Nettuno e Spoleto, sono stati destinati a diversi uffici della Questura, dove andranno a ricoprire gli incarichi loro attribuiti nella nuova veste di Ufficiali di Polizia Giudiziaria.
Alcuni di essi, già ruoli agenti o assistenti dell’amministrazione, grazie all’esperienza e alla professionalità maturate nel corso degli anni nei diversi settori di provenienza, “potranno fornire – si legge nella nota della Questura – un importante e qualificato contributo all’attività quotidianamente svolta dalla Polizia di Stato al servizio dei cittadini”.
Al termine dell’accoglienza e del saluto, svolto presso la sala Riunioni della Questura, Lamastro ha rivolto ai nuovi assegnati “i migliori auguri per un proficuo lavoro al servizio della cittadinanza e delle Istituzioni del territorio”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com