Un nuovo tesserato per l’Ars et Labor Ferrara Calcio che annuncia di aver raggiunto l’accordo con Riccardo Rossi, esterno d’attacco che si aggiunge alla rosa a disposizione di Carmine Parlato.
Esterno d’attacco o trequartista mancino, classe 2004, Rossi nasce a Senigallia e muove i primi passi calcistici nella squadra della sua città. Cresce poi nel settore giovanile del Pescara, dove si mette in luce come uno dei prospetti più interessanti del panorama nazionale, collezionando 10 presenze con l’Under 17 Azzurra.
Dopo una breve esperienza alla Juventus, si afferma nella Primavera del Benevento, club nel quale trascorre tre stagioni orbitando stabilmente nel giro della prima squadra. Nelle ultime annate ha vestito le maglie di Fidelis Andria e Lugano Collina, in Svizzera.
Rossi ha firmato un contratto fino al termine della stagione e indosserà la maglia numero 14.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com