Comacchio. Incidente nel pomeriggio, attorno alle 15.15, lungo la superstrada Ferrara-Mare. Un camion si è ribaltato autonomamente, per cause ancora in corso di accertamento, al chilometro 43+900, nei pressi di Comacchio. Il conducente del mezzo è rimasto lievemente ferito: è sempre rimasto cosciente ed è stato medicato sul posto dal personale sanitario del 118.
Il mezzo pesante trasportava un carico di sabbia che, fortunatamente, non si è disperso sulla carreggiata, evitando ulteriori criticità alla circolazione. Nonostante ciò, l’incidente ha reso necessaria la chiusura del tratto interessato della superstrada in direzione Ferrara, oltre allo stop alla circolazione anche nella carreggiata opposta tra Comacchio e Porto Garibaldi, per permettere le complesse operazioni di rimozione del camion ribaltato. I veicoli diretti a Ferrara possono immettersi sul Raccordo mediante lo svincolo n.3 a Comacchio.
Il traffico è stato deviato sulla viabilità secondaria, con inevitabili rallentamenti. Sul posto sono intervenute due pattuglie della Polizia Stradale per i rilievi e la gestione della viabilità, insieme al personale Anas impegnato nelle operazioni di messa in sicurezza e ripristino della sede stradale.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com