Occhiobello. Il voto domiciliare, in occasione del prossimo referendum e delle elezioni suppletive (22 e 23 marzo), è possibile per gli elettori affetti da gravissime infermità o che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione.
Per poter votare a domicilio, quindi, è necessario presentare domanda da martedì 10 febbraio a lunedì 2 marzo, inviandola a occhiobello@postemailcertificata.it, oppure consegnandola al protocollo della sede municipale dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12, in alternativa con raccomandata.
La domanda deve essere accompagnata da un certificato rilasciato da un medico indicato dall’Aulss 5 Polesana, fotocopia di un documento di riconoscimento e copia della tessera elettorale.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com