Sabato 7 febbraio, dalle ore 15:30 alle 18, Fratelli d’Italia sarà presente in piazza Trento e Trieste con un banchetto informativo dedicato al Referendum sulla giustizia e al sostegno alle forze dell’ordine
“Sabato pomeriggio – spiegano i dirigenti di Fratelli d’Italia Ferrara – saremo in piazza Trento e Trieste per un momento di incontro con i cittadini, volto a sostenere il SÌ al Referendum sulla giustizia, tema centrale per garantire legalità, sicurezza e diritti»
Nel corso dell’iniziativa, Fratelli d’Italia ribadirà inoltre la propria vicinanza e solidarietà alle forze dell’ordine, alla luce dei gravi fatti verificatisi lo scorso sabato a Torino, in seguito allo sgombero di un immobile occupato abusivamente e alle violenze riconducibili ai centri sociali di Askatasuna. Invitiamo tutti i cittadini a partecipare – concludono – al nostro banchetto a favore della legalità, della sicurezza e della tutela della collettività”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com