Copparo. Come da tradizione, il Rione Crusar celebrerà il proprio patrono San Biagio con tre appuntamenti tra devozione, solidarietà e intrattenimento.
Martedì 3 febbraio, la contrada gialloblù parteciperà alle celebrazioni religiose che si terranno alle 10 nella chiesa dedicata al santo nella Tenuta di Zenzalino, e alle 18 nella chiesa dei Santi Pietro e Paolo a Copparo. Venerdì 6 febbraio, dalle 7.45, è prevista la donazione di sangue di gruppo, organizzata in collaborazione con Avis Copparo, mentre domenica 8 febbraio dalle 14.30, presso la sede del Rione in via Garibaldi 108, è in programma un open day con aperitivo per trascorrere qualche ora di festa e socialità.
Nell’occasione si potrà assistere ad una piccola esibizione di musici, a prove di bandiere e strumenti e gustare un piccolo rinfresco a tinte “gialloblù”. Per informazioni: 347-0023709.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com