Il Rione Crusar celebra San Biagio con tre iniziative
Come da tradizione, il Rione Crusar celebrerà il proprio patrono San Biagio con tre appuntamenti tra devozione, solidarietà e intrattenimento
Come da tradizione, il Rione Crusar celebrerà il proprio patrono San Biagio con tre appuntamenti tra devozione, solidarietà e intrattenimento
"Ricordare è importante, per non cadere negli stessi errori in futuro". È questo il messaggio che l'assessore alla Scuola e alla Cultura Francesca Buraschi ha consegnato agli studenti delle classi quinte della Scuola primaria e delle classi terze della Scuola secondaria di primo grado che, lunedì 2 febbraio, hanno animato la platea del teatro "De Micheli"
Luoghi tranquilli e sicuri dove incontrarsi, rafforzamento del supporto psicologico dedicato ai giovani e non solo, attenzione alle scuole, trasporto pubblico. Sono stati questi alcuni dei bisogni che ragazze e ragazzi hanno rappresentato e approfondito nella tappa copparese di Youz 5
Il suono della sirena antiaerea, venerdì 30 gennaio, ha rotto il silenzio nel centro di Copparo. Lo stesso suono cupo, lungo e intermittente che più volte, nello stesso giorno di ottantuno anni fa, cercò di avvertire la cittadinanza di un imminente pericolo proveniente dal cielo
Domenica 1° febbraio dalle 9, in piazza della Libertà a Copparo, si terrà il primo appuntamento del 2026 con “Creativando”
Copparo. Proseguono gli interventi connessi alla realizzazione del Piano Nazionale Ripresa e Resilienza (Pnrr) alla Casa della Comunità Terre e Fiumi di Copparo e, questa settimana, sono previsti una serie di trasferimenti temporanei, fino al termine dei lavori al primo piano.
A partire da oggi, martedì 3 febbraio i servizi di pneumologia, oculistica, ortottista e dermatologia saranno spostati al secondo piano: per raggiungere gli ambulatori si possono utilizzare le scale e gli ascensori C e D.
Mentre i servizi del Punto di Accoglienza e Nucleo Cure Primarie saranno spostati al secondo piano e per raggiungerli si possono utilizzare le scale e l’ascensore B.
Nella giornata di mercoledì 4 febbraio sarà trasferito il servizio di pediatria di comunità che ritornerà nella sua sede originaria al secondo piano tra Ospedale di Comunità e oculistica.
Nella giornata del venerdì 6 febbraio si trasferiscono dal primo piano al secondo piano – ex Ospedale di Comunità: medicina dello sport, otorinolaringoiatria – ORL -, foniatria e cardiologia, raggiungibile con ascensore B e scale di servizio.
Nell’intento di ridurre al minimo i disagi, l’Azienda ha predisposto apposita segnaletica per orientare l’utenza.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com