Cento. Non finiscono i guai per un trentottenne – noto alle forze di polizia – sorpreso nella mattina di domenica da una pattuglia del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Cento mentre si trovava alla guida di un’autovettura rubata da un’abitazione di quel comune durante la notte precedente.
Probabilmente affezionato al modello di veicolo, l’uomo era stato già denunciato insieme a un complice una decina di giorni fa dai Carabinieri della città del Guercino per essere stato trovato a bordo di una vettura della stessa casa automobilistica sempre sottratta da un garage di un’abitazione. In quella circostanza i due individui avevano tentato di nascondere l’evidenza cercando riparo in un bar di Terre del Reno dopo avere abbandonato il veicolo al termine di una breve fuga.
Questa volta l’auto è transitata davanti a una Gazzella dell’Arma e il mezzo è stato subito riconosciuto dai carabinieri. L’uomo alla guida, risultato tra l’altro in evidente stato di ebbrezza alcolica, non ha potuto che fermarsi. Accompagnato in caserma, al termine degli accertamenti è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Ferrara per ricettazione e guida in stato di ebbrezza, mentre il veicolo è stato restituito al legittimo proprietario.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com