Bellissimo ritrovo dopo 10 anni dal diploma al ristorante lo Schiaccianoci di Argenta per gli ex alunni dell’Ipsia di Argenta diplomatisi nell’anno 2016.
Due studenti di allora sono diventati papà, altri lavorano da anni nel settore della meccanica di precisione, altri al controllo numerico computerizzato nei settori dell’elettronica, del riscaldamento, dei ricambi auto e lubrificanti, altri ancora hanno posizioni di pregio in aziende come Immergas, Unigrà, Fabbri ecc. nelle zone del ferrarese, della Romagna e del bolognese.
Bellissimo che questi ragazzi abbiano voluto rivedere i loro insegnanti per aggiornarli sui loro successi personali, familiari e professionali.
I Vostri ex prof non possono che essere orgogliosi di Voi.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com