Comacchio. Con l’avvicinarsi delle elezioni comunali a Comacchio, il clima politico si fa sempre più teso. Il capogruppo di Fratelli d’Italia, Bruno Calderoni, ha risposto agli attacchi social del sindaco Negri e della vice Tomasi, definendo il loro comportamento incoerente e distante dagli interessi della città.
In un lungo intervento, Calderoni ha affermato: “Con l’avvicinarsi della primavera c’è chi si sveglia dal letargo. Con l’avvicinarsi del voto comunale il sindaco Negri e la vice Tomasi, evidentemente, sono svegliati dal rumore sempre più intenso dello scricchiolare delle loro poltroncine, su cui hanno riposato dall’inizio mandato”. E ancora: “Chi ha avuto la presunzione di pensare di poter tradire tutti gli alleati senza conseguenze, l’unica cosa a cui dovrà pensare d’ora in poi è trovarsi un’altra occupazione, ai cittadini penserà chi più serio e preparato per farlo”.
Secondo Calderoni, Negri e Tomasi avrebbero prima alienato Fratelli d’Italia, partito che li aveva sostenuti, e successivamente anche gli altri partiti della coalizione di centrodestra, Lega e Forza Italia, che oggi sosterranno compatti la candidatura di Samuele Bellotti. Il capogruppo di FdI conclude l’intervento con un monito diretto: “Ora che si sono svegliati si guardino allo specchio, e troveranno la vera incoerenza della politica”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com