Cronaca
29 Gennaio 2026
I militari hanno notato una macchina che gli è parsa sospetta in via Wagner e hanno deciso di procedere a controlli

Fermato dai carabinieri 28enne con 10 grammi di cocaina

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Palpeggia il seno alla vicina, 84enne a processo per violenza sessuale

Un ferrarese di 84 anni rischia di finire seriamente nei guai per aver palpeggiato il seno alla propria vicina di casa. Per quel fatto infatti, l'anziano - che abita in una villetta in una zona di campagna a Bondeno - è attualmente a processo con la pesante accusa di violenza sessuale

Erano le 02.30 di mercoledì 28 gennaio quando l’attenzione di un equipaggio della Sezione Radiomobile della Compagnia di Ferrara, impegnato nei consueti servizi di controllo del territorio, è stata attirata da un’autovettura che percorreva via Wagner.

Azionati i lampeggianti, hanno intimato al conducente di accostare per procedere ad un controllo e, una volta che il capoequipaggio si è avvicinato al finestrino del conducente, identificato in un 28enne, lo stesso è parso immotivatamente agitato e insofferente al controllo.

In considerazione dell’orario e del luogo in cui lo stesso si trovava e dalla reazione avuta, i militari hanno deciso di andare a fondo, scoprendo ben presto il motivo di tale agitazione.

Nascosto tra il freno a mano e il sedile del conducente, i Carabinieri hanno rinvenuto una spranga in metallo e, occultati all’interno del bracciolo collocato in mezzo ai sedili anteriori, un involucro contenente circa 10 grammi di cocaina e un bilancino di precisione.

Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro e per l’uomo è scattata una denuncia a piede libero per porto di armi od oggetti atti ad offendere e per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com