Argenta. Gli elettori temporaneamente all’estero che intendano votare per corrispondenza, per il Referendum Costituzionale del 22 e 23 marzo 2026, devono far pervenire la relativa opzione direttamente al Comune di Argenta entro il 18 febbraio, termine fissato al trentaduesimo giorno antecedente la data di votazione.
La richiesta può essere trasmessa: tramite posta ordinaria; tramite posta elettronica, anche non certificata; consegnata a mano, anche da persona diversa dall’interessato.
Il Comune di Argenta fa sapere che è preferibile utilizzare il modello editabile disponibile in allegato alla pagina del Comune; restano comunque valide le opzioni presentate con modelli diversi, purché contenenti tutti gli elementi previsti dalla normativa vigente.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com