Incendio durante la serata di martedì 27 gennaio in via Terranuova dove, intorno alle 21, un probabile cortocircuito all’interno di un appartamento al civico 40 ha fatto scattare l’allarme per l’intervento dei vigili del fuoco.
Arrivati con due autopompe e un’autoscala, i pompieri hanno domato le fiamme in poco tempo e senza più di tanti problemi, evacuando anche il ragazzo che abitava all’interno dell’abitazione, fortunatamente illeso.
Insieme ai vigili del fuoco, al lavoro anche gli agenti della polizia locale Terre Estensi e i sanitari del 118 con l’ambulanza, allertati comunque in via precauzionale per eventuali necessità che però non si sono registrate.
L’abitazione da cui tutto è partito è stata dichiarata inagibile, mentre proseguono le verifiche del del 115 sugli appartamenti vicini con l’obiettivo di controllarne agibilità e salubrità dopo il fumo sprigionato dalle fiamme.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com