Basket
28 Gennaio 2026
Limitazioni per l’acquisto dei tagliandi e variazioni di data per le sfide contro Pesaro e Livorno

Sella Cento: regole per Forlì e anticipi in campionato

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Iniziare vincendo fa sempre piacere”

Il Ferrara Basket torna a sorridere e si regala una bella vittoria alla Bondi Arena davanti al proprio pubblico su Fabriano per il 73-54 finale. Esordio col botto per coach Sacco in panchina, che senza particolari patemi ha gestito un match sulla carta complicatissimo, nei fatto molto meno

Ferrara Basket vince e convince, le pagelle

Il Ferrara Basket vince e convince contro Fabriano nel giorno dell'esordio (e del compleanno) di coach Sacco in panchina. Vittoria 73-54 praticamente mai in discussione, con gli estensi che premono forte sull'acceleratore dal secondo quarto in poi, gestendo quando la palla scotta meno. Ecco le pagelle di Estense.com

La Benedetto XIV Cento comunica le disposizioni relative alla trasferta di domenica a Forlì e alcune variazioni al calendario di Lnp Serie A2 Old Wild West.

In riferimento alla trasferta di Forlì, a seguito della Determina dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, ai residenti nella provincia di Ferrara sarà consentito l’acquisto dei biglietti esclusivamente nel settore ospiti, per un massimo di 150 tagliandi. I biglietti saranno acquistabili fino alle ore 19 di sabato 31 gennaio, contattando il Settore Zimmer Cento. I tifosi ospiti dovranno viaggiare esclusivamente con trasporto collettivo ed essere in possesso del titolo di ingresso nominativo già alla partenza; non sarà consentito l’accesso all’impianto con mezzi di trasporto privati.

La società comunica inoltre l’anticipo di due gare casalinghe di Lnp Serie A2 Old Wild West: Sella Cento – Victoria Libertas Pesaro (26ª giornata), inizialmente prevista domenica 8 febbraio, si disputerà sabato 7 febbraio alle ore 20:30; Sella Cento – Bi.Emme Service Libertas Livorno (28ª giornata), inizialmente in programma domenica 15 febbraio, verrà disputata sabato 14 febbraio alle ore 20:30.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com