Altri sport
28 Gennaio 2026
Podi per Bulgarelli e Succi da Cavaion Veronese

Medaglie in serie per Karatemantova

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La squadra estense di Karatemantova ha preso parte alla quarta edizione di Project KO, competizione nazionale di kickboxing tenutasi in quel di Cavaion Veronese.

Con soli due alfieri, il gruppo ferrarese conquista ben 5 medaglie. Enrico Bulgarelli combatte con grande grinta nel light contact e nella kicklight seniores, salendo in entrambe sul terzo gradino del podio.

Tris per Francesca Succi, che conquista l’oro nel light contact senior femminile fino a 50kg, mentre nella categoria di peso superiore si cimenta di nuovo nel light contact e anche nella kick light arrivando con grande cuore di nuovo a podio con un argento e un bronzo.

Il team estense di kickboxing, allenato dai Maestri de Marchi al centro Il Quadrifoglio di Pontelagoscuro, continua la preparazione in vista dei prossimi impegni internazionali targati WMAC.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com