Rolfini e Montanari incantano palazzo Roverella
Venerdi 23 gennaio, presso il palazzo il Roverella di Ferrara, si è tenuto il concerto per pianoforte e violoncello dal titolo "Melodies"
Venerdi 23 gennaio, presso il palazzo il Roverella di Ferrara, si è tenuto il concerto per pianoforte e violoncello dal titolo "Melodies"
Nuovi spazi restituiti alla città, più sicurezza per pedoni e ciclisti e un importante intervento di valorizzazione urbana in uno dei punti storici di Ferrara
Laura Boldrini ha voluto iniziare spazzando via ogni fraintendimento riguardo alle fake news circolate nei mesi scorsi riguardo al ddl stupri
Sbagliano più di 200 città europee e abbiamo ragione noi di Ferrara? Si tratta di capire se noi ci orientiamo verso un modello a congestione cronica da traffico, tipo Mumbai, o verso un modello a mobilità fluida e sostenibile
Autobus sostitutivi fino a Budrio (Bo) per garantire la continuità degli spostamenti durante gli interventi per l’interramento della linea ferroviaria Bologna–Portomaggiore (Fe) e la soppressione di un passaggio a livello nel Comune di Castenaso (Bo)
Il 19 gennaio si è riunita l’Assemblea dei soci dell’Accademia Corale Vittore Veneziani per procedere al rinnovo del Consiglio direttivo.
Nove i consiglieri eletti, Alessandro Anania, Claudia Belardi, Gabriele Caselli, Domenico Curci, Roberto Fabbi, Barbara Giglioli, Maristella Lodi, Barbara Peccenini, Eleonora Tagliaferri.
La carica di Presidente è stata affidata ad Alessandro Anania (storico corista della Veneziani dal 1979) mentre a Barbara Giglioli va l’incarico di vicepresidente e a Domenico Curci quello di segretario.
Il ringraziamento dell’Accademia al Consiglio direttivo uscente per l’impegno profuso soprattutto in occasione dei festeggiamenti del 70° compleanno della Veneziani durante l’anno appena trascorso; al nuovo Consiglio Direttivo, che è già all’opera in sintonia con la Commissione artistica.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com