Nuovo appuntamento per i soci di Coldiretti Ferrara con l’assemblea in programma lunedì 26 gennaio alle 20.30 nella Sala Convegni dell’associazione agricola in via Renato Hirsch, 19.
Proseguendo nel ciclo “orgoglio Coldiretti”, l’incontro sarà dedicato alle richieste presentate dall’organizzazione alla Regione Emilia-Romagna, in considerazione delle deleghe nel settore agricolo di spettanza regionale ed alle tante situazioni che se affrontate e risolte, potrebbero essere di ausilio per gli agricoltori emiliano-romagnoli.
Dai progetti di investimenti aziendali previsti nei Psr, agli insediamenti dei giovani imprenditori, alle risorse per il supporto di interi filoni produttivi, sino alla regolamentazione di strutture e enti con i quali gli agricoltori quotidianamente si confrontano, nel corso della serata si affronteranno le diverse problematiche e le proposte che Coldiretti pone nel rapporto con la Regione, sia di natura politico sindacale, che tecnico.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com