Bondeno. A partire dal 9 febbraio prossimo, Cmv Servizi Srl in qualità di gestore dei servizi cimiteriali, provvederà alle estumulazioni ordinarie presso i cimiteri di Bondeno e Scortichino, a seguito delle scadenze loculi ed ossari dell’anno 2025, come previsto dall’Ordinanza Sindacale n. 60 del 01/10/2024.
Successivamente, dal 17 febbraio e per le due settimane seguenti, avranno luogo le operazioni di esumazione nel Campo 2 del cimitero di Vigarano Pieve, ai sensi dell’Ordinanza Sindacale n. 51 del 06/12/2024. Gli interventi potrebbero subire variazioni in caso di maltempo.
L’azienda invita i familiari dei defunti interessati a contattare tempestivamente l’ufficio cimiteriale di Cmv Servizi Srl per definire le modalità delle operazioni e ricevere tutte le informazioni necessarie.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com