Eventi e cultura
24 Gennaio 2026
Martedì 27 gennaio alle 17:30 in biblioteca Rodari incontro sulle opere di Susan Abulhawa e Dorit Rabinyan

Per il ‘Giorno della Memoria’ con il gruppo di lettura della Rodari si parla dei libri “Ogni mattina a Jenin”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

In occasione del Giorno della Memoria il gruppo di lettura della biblioteca comunale Rodari propone una riflessione sulla storia presente e passata.

Sarà infatti dedicato ai libri “Ogni mattina a Jenin” di Susan Abulhawa e “Borderlife” di Dorit Rabinyan il nuovo incontro del gruppo in calendario per martedì 27 gennaio alle 17:30 nella sede di viale Krasnodar 102, a Ferrara.

L’incontro è aperto a chiunque sia appassionato di lettura e voglia condividere idee e opinioni sul libro scelto per l’occasione. La partecipazione è libera e gratuita. 

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com