Sabato 24 gennaio tornano le Arance della Salute di Fondazione Airc per la ricerca sul cancro. In oltre 3.000 piazze e scuole italiane, volontari, studenti e insegnanti si stanno mobilitando per raccogliere fondi e diffondere consapevolezza sull’importanza di uno stile di vita sano nella lotta contro il cancro.
Con una piccola donazione sarà possibile scegliere tra reticelle di arance rosse, marmellata di arance rosse e miele di fiori d’arancio, contribuendo concretamente alla ricerca oncologica sostenuta da Fondazione Airc.
A Ferrara Airc sarà presente con un proprio banchetto, dalle ore 8.30, davanti a McDonald’s. I volontari, coordinati dalla referente provinciale Paola Peruffo, distribuiranno i prodotti solidali fino a esaurimento scorte.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com