Le Terre del Mezzano, scenari futuri di progettazione
Un confronto tra esperti ed enti sul ripristino delle aree umide tra Ferrarese e Ravennate il 2 febbraio a Comacchio
Un confronto tra esperti ed enti sul ripristino delle aree umide tra Ferrarese e Ravennate il 2 febbraio a Comacchio
Oggi mercoledì 22 gennaio prende ufficialmente il via il progetto “Delta Visions - Storie e immagini dal Delta del Po”, un’iniziativa di educazione all’immagine e alla cultura cinematografica rivolta a studenti
"Patto per il Nord" sbarca a Comacchio con il segretario federale Paolo Grimoldi che siede accanto al sindaco di Comacchio Pierluigi Negri e alla sua vice Maura Tomasi
In occasione delle celebrazioni di San Sebastiano, patrono della Polizia Locale, il Comando di Comacchio comunica il report delle attività svolte nell’anno appena trascorso
I proprietari di seconde case dei Lidi comacchiesi, riuniti nell’associazione ProSecCa, rompono il silenzio e dichiarano formalmente il loro interesse al ripristino e al prolungamento della linea ferroviaria da Codigoro a Comacchio
Comacchio. Sabato 24 gennaio, alle ore 10.30 presso Palazzo Bellini, Fratelli d’Italia aprirà la propria campagna elettorale per le elezioni del sindaco e del consiglio comunale di Comacchio previste entro la prossima primavera.
Ospite sarà l’onorevole Galeazzo Bignami, capogruppo alla Camera dei Deputati del partito di Giorgia Meloni ed esponente di punta a livello nazionale della destra di governo. Insieme all’onorevole Bignami parleranno il senatore Alberto Balboni e il candidato sindaco della coalizione, l’avvocato Samuele Bellotti.
Il tema dell’incontro sarà “Per una Comacchio ancora più grande”, a significare “le enormi potenzialità di crescita e sviluppo offerte dal territorio e troppo a lungo sottovalutate” spiegano gli organizzatori.
“L’impegno di Fratelli d’Italia sarà massimo a fianco di Samuele Bellotti per portare Comacchio fuori dall’isolamento in cui l’attuale amministrazione ha precipitato la città” afferma il senatore Balboni.
Saranno presenti delegazioni di tutti i partiti e delle liste civiche che compongono la coalizione di centrodestra.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com