Attualità
21 Gennaio 2026
Giovedì 22 gennaio 2026 alle 17 incontro in via Arginone 320 a Porotto

Con il gruppo “Pagine in Libertà” si parla del libro di Cristina Caboni “Il profumo sa chi sei”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

E’ in programma per giovedì 22 gennaio 2026, alle 17:00 il nuovo appuntamento del gruppo di lettura “Pagine in Libertà” alla biblioteca comunale Aldo Luppi (via Arginone 320, Porotto).
Durante l’incontro si parlerà del libro “Il profumo sa chi sei” di Cristina Caboni.

Il gruppo “Pagine in libertà” è parte della biblioteca e nasce dal desiderio di alcune lettrici volontarie di incontrarsi per condividere la passione per la lettura e per confrontarsi su libri di generi diversi. Il gruppo è aperto a tutti gli interessati, per scambiare opinioni sulle letture proposte, suggerire libri e autori interessanti.

Gli incontri sono a partecipazione gratuita, aperti a tutti gli interessati e con prenotazione da effettuare telefonando al numero 0532 731957 o scrivendo a bibl.porotto@comune.fe.it

Il programma completo degli appuntamenti culturali alla biblioteca Luppi e nelle altre biblioteche comunali di Ferrara alla pagina: https://archibiblio.comune.ferrara.it/

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com