L’Adamant Ferrara Basket ha sollevato Giovanni Benedetto dall’incarico di capo allenatore della prima squadra.
“Una decisione sofferta e dolorosa, ma maturata dopo attente e profonde riflessioni conseguenti alla sconfitta interna contro San Severo e, più in generale, ad un’involuzione sul piano del gioco e dell’atteggiamento della squadra nell’ultimo periodo” si legge nel comunicato stampa della società.
“A Giovanni – scrive il club – vanno i più sentiti ringraziamenti e la riconoscenza per essere stato parte integrante e vero protagonista del percorso di rinascita della pallacanestro cittadina, artefice e condottiero dell’indimenticabile promozione in Serie B Nazionale dello scorso giugno, conquistata davanti a più di tremila persone. A lui la Società porge i migliori auguri per il futuro della sua vita sportiva e familiare”.
A breve verrà comunicato il nome del nuovo responsabile tecnico.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com