Bondeno
20 Gennaio 2026
Il sindaco di Bondeno Saletti ha tagliato il nastro con la titolare Alice Friso

Taglio del nastro per il nuovo salone “Blonde Parrucchieri”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bondeno. Ha tagliato il nastro in via Bonati, 19 Blonde Parrucchieri, il nuovo salone da parrucchiera di Alice Friso. La titolare è una ragazza di Bondeno che per anni ha accumulato esperienza nel settore lavorando all’estero, principalmente tra il Regno Unito e la Spagna.

“A un certo punto, il richiamo di casa si è fatto sentire e ha quindi deciso di portare le sue competenze a Bondeno – dichiara il sindaco, Simone Saletti, presente all’inaugurazione della nuova attività –. Un sincero in bocca al lupo ad Alice per un futuro radioso della sua attività nel nostro territorio”. All’interno del salone si potrà trovare un servizio di parrucchiera classico, affiancato però alle specializzazioni nelle colorazioni e nei capelli ricci.

“Salutiamo con piacere l’ennesima attività di vicinato che apre e dà forza al territorio – conclude Saletti –: ricordo che sino al 28 febbraio c’è tempo per le vetrine e i micro-artigiani di aderire al bando comunale da 68 mila euro che assegna finanziamenti da 500 a 1500 euro per la riqualificazione dei locali”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com