Attualità
20 Gennaio 2026
Saranno in vigore nella mattinata di mercoledì 21 gennaio 2026, dalle 9 alle 13, nelle vie limitrofe a Porta Paola

Modifiche alla viabilità per la cerimonia delle Pietre d’inciampo dedicate alla famiglia Ravenna-Rossi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Per consentire lo svolgimento, a Ferrara, della cerimonia di svelamento delle Pietre d’inciampo dedicate alla famiglia Ravenna-Rossi, nella mattinata di mercoledì 21 gennaio 2026, dalle 9 alle 13, nelle vie limitrofe a Porta Paola saranno in vigore modifiche alla viabilità.

Questi i provvedimenti previsti:

– via Bologna, nel tratto dal numero civico 23 all’intersezione con via Baluardi: divieto di circolazione, ammessi i veicoli necessari allo svolgimento della cerimonia e dei partecipanti.

– via Donatori di Sangue dall’intersezione con via Kennedy: divieto di fermata e di circolazione;

– via Bologna da via Donatori di Sangue al numero civico 26: divieto di fermata, ammessi i veicoli necessari allo svolgimento della cerimonia e dei partecipanti;

– via Baluardi, all’intersezione con via Bologna: obbligo di proseguire dritto.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com