Cento
20 Gennaio 2026
Interventi previsti nelle seguenti zone: scuola dell’infanzia di via Dante Alighieri (ex Pretura), scuola dell’infanzia di via Santa Liberata, viale Falzoni Gallerani, via Breveglieri

Cmv Servizi, al via nuovi interventi di potatura e piantumazioni sul territorio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Cento. A partire dalla prossima settimana, conclusi gli interventi in via Giovannina e meteo permettendo, Cmv Servizi avvierà  nuovi lavori di potatura del verde pubblico sul territorio comunale.

Gli interventi interesseranno in particolare le seguenti aree: scuola dell’infanzia di via Dante Alighieri (ex Pretura); scuola dell’infanzia di via Santa Liberata; viale Falzoni Gallerani; via Breveglieri.

Le operazioni rientrano nel programma ordinario di manutenzione del patrimonio arboreo, con l’obiettivo di garantire sicurezza, decoro urbano e salute delle piante.

Successivamente, Cmv Servizi darà corso a circa sessanta nuove piantumazioni distribuite tra il territorio di Cento e Renazzo. Le tempistiche precise degli interventi di messa a dimora saranno comunicate non appena definite

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com