Argenta
19 Gennaio 2026
Il sinistro è avvenuto poco prima dell'incrocio con via Canelli. Tanto spavento ma nessun ferito

Maxi carambola a San Biagio, tre auto coinvolte lungo la SS16

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Goro piange Laura Trillo, maestra e amministratrice

La comunità di Goro si stringe oggi nel dolore per la scomparsa improvvisa e prematura di Laura Trillo, figura fondamentale che per decenni ha servito il territorio su due fronti: l'amministrazione della cosa pubblica e l'educazione delle nuove generazioni

San Biagio. Maxi incidente – durante la serata di domenica 18 gennaio – lungo la Strada Statale 16 a San Biagio. Coinvolte tre vetture, ma per fortuna non si sono registrati feriti gravi.

Il sinistro è avvenuto poco prima dell’incrocio con via Canelli. Lì, intorno alle 18.30, a scontrarsi sono state una Peugeot, una Honda e una Fiat Panda.

Stando a una prima ricostruzione del sinistro, tutta da accertare, la Peugeot, diretta verso Ponte Bastia, stava svoltando a sinistra per immettersi in una proprietà privata. Ma nell’affrontare questa manovra è venuta a collisione in maniera frontale con la Honda che, a sua volta, è stata centrata da dietro dalla Panda che stava sopraggiungendo.

Tanto lo spavento, ma nessuno si è fatto male, tanto che non è stato nemmeno chiesto l’aiuto dei sanitari del 118.

Sul posto per i rilievi del caso ed il servizio viabilità è invece intervenuta una pattuglia dei carabinieri.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com