Comacchio. È stata inaugurata la nuova sede elettorale della coalizione di centrodestra per le prossime elezioni amministrative di Comacchio.
Tra i presenti, oltre ai vari responsabili locali dei partiti della Coalizione e delle liste civiche di centrodestra, il senatore Alberto Balboni, l’onoreole Mauro Malaguti e il consigliere regionale Fausto Giannella.
“Ringrazio tutti voi – ha detto Samuele Bellotti, candidato sindaco della coalizione – per essere qui tanto numerosi. La sede che inauguriamo oggi sarà la casa di tutti. Certamente della coalizione di centrodestra ma anche di tutti i cittadini che potranno trovarvi un luogo di incontro, per parlare dei propri problemi, per eventuali suggerimenti, per pianificare insieme il futuro di Comacchio”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com