Comacchio
18 Gennaio 2026
Il candidato sindaco Samuele Bellotti: "Sarà la casa di tutti"

Inaugurata a Comacchio la sede della coalizione di centrodestra

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Agitato, si scaglia contro una decina di carabinieri. Patteggia oltre un anno e mezzo

Si è scagliato contro una decina di carabinieri che erano intervenuti per calmarlo, mandandone uno in ospedale con una prognosi di cinque giorni. È quanto accaduto durante la serata di giovedì 15 gennaio, intorno alle 21, in via Nino Bonnet a Porto Garibaldi, quando i militari del 112 hanno ricevuto la segnalazione di un uomo che stava creando qualche problema lungo la strada

Bandi balneari, Cna chiede certezze nel 2026

Il presidente dei balneari Cna Nicola Ghedini chiede regole uniformi, chiarimenti su indennizzi e l’apertura di un tavolo di confronto a Comacchio in vista dei bandi per le concessioni balneari del 2027

Comacchio. È stata inaugurata la nuova sede elettorale della coalizione di centrodestra per le prossime elezioni amministrative di Comacchio.

Tra i presenti, oltre ai vari responsabili locali dei partiti della Coalizione e delle liste civiche di centrodestra, il senatore Alberto Balboni, l’onoreole Mauro Malaguti e il consigliere regionale Fausto Giannella.

“Ringrazio tutti voi – ha detto Samuele Bellotti, candidato sindaco della coalizione – per essere qui tanto numerosi. La sede che inauguriamo oggi sarà la casa di tutti. Certamente della coalizione di centrodestra ma anche di tutti i cittadini che potranno trovarvi un luogo di incontro, per parlare dei propri problemi, per eventuali suggerimenti, per pianificare insieme il futuro di Comacchio”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com