Sfida decisamente impegnativa per L’Handball Estense, che oggi sabato 17 gennaio con fischio d’inizio alle ore 16 renderà visita alla Pallamano Imola, per una sfida valevole per l’undicesima giornata del campionato di serie B maschile.
Ostacolo decisamente ostico per la formazione guidata in panchina da coach Salvatore Onelli, che anche se già superato nella gara d’andata al PalaBoschetto, rappresenta una seria candidata ad accedere alla seconda fase stagionale, quella che consente di competere per la promozione alla serie superiore.
Entrambe le formazioni arrivano a questa sfida sulla scia di quattro vittorie nelle ultime cinque gare di campionato, e quindi attraversando un buon periodo di forma.
Avversario complicato, ma non impossibile, quindi, per un Handball Estense che deve affrontare la trasferta di Imola consapevole di portarsela giocare fino in fondo e di possedere le qualità per tornare a Ferrara con un bottino decisamente importante per proseguire la marcia spedita, nelle prime posizioni della classifica.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com