Copparo. Presentato il bilancio 2025 di Attesa
Anteas Copparo si conferma una rilevante realtà del territorio. Lo confermano i numeri del Bilancio 2025 che, come ormai tradizione
Anteas Copparo si conferma una rilevante realtà del territorio. Lo confermano i numeri del Bilancio 2025 che, come ormai tradizione
Al “De Micheli” di Copparo si terrà il secondo appuntamento della stagione 2025-2026 del Teatro Scuola
Per consentire la realizzazione di lavori di manutenzione e tombamento di porzione di canale di scolo lato strada in via Guarda, in corrispondenza del civico 101, si renderà necessaria la parziale chiusura della carreggiata
Le scuole dell’Infanzia statali dell’Istituto comprensivo di Copparo sono pronte ad aprire le porte alle famiglie
Lo spettacolo “Alieni in laguna” di Andrea Pennacchi, che andrà in scena sabato 17 gennaio, ha registrato il sold out al Teatro “De Micheli”
Copparo. Per un intervento urgente di ripresa frane commissionato dal Consorzio di Bonifica di Pianura di Ferrara, sono state introdotte temporanee modifiche alla viabilità in via Comunale per Ponte San Pietro, nel tratto di strada arginale compreso tra l’intersezione con la Strada Provinciale 2 Bis e il civico 21.
Nello specifico, a partire da giovedì 15 gennaio fino a venerdì 20 febbraio 2026, dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 17 di ogni giorno, è istituito un divieto di transito veicolare e ciclabile in via Comunale per Ponte San Pietro, nel tratto compreso fra l’intersezione con la Strada Provinciale 2 Bis e via Comunale per Ponte San Pietro civico 21.
Sono esclusi dall’ordinanza: i veicoli dei residenti ed autorizzati che devono accedere ad aree private; i veicoli di emergenza e soccorso; i veicoli delle Forze dell’Ordine e della Polizia Locale e i mezzi adibiti a raccolta rifiuti nelle zone interessate dal divieto.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com