La Bocciofila Centese Baltur conquista il titolo provinciale di categoria B
Il giocatore Matteo Verratti conquista il provinciale di categoria B nel comitato unificato Bologna-Ferrara portando un trofeo importante per la Baltur
Il giocatore Matteo Verratti conquista il provinciale di categoria B nel comitato unificato Bologna-Ferrara portando un trofeo importante per la Baltur
A Monselice Santi e Coradazzi, mettono in gioco cuore e tecnica sotto la guida attenta di Eric De La Paz, affrontando una prova di alto profilo
E’ stato un weekend di gare per i giovani portacolori della.sezione.atletica del Cus Ferrara, impegnati a Modena, a Padova e a Parma nei vari Meeting indoor
Riconoscimento ufficiale in Municipio per due protagoniste dello sport ferrarese. Martina Cairone e Alessandra Iavazzo, atlete del settore judo della Palestra ginnastica Ferrara, sono state accolte nella sala Arazzi
Un weekend entusiasmante quello dell’Hc Bondeno, che a Bologna ha visto scendere in campo i magnifici ragazzi di mister Pritoni alle Final Four per l’assegnazione del titolo di Campione d’Italia Indoor 2025-26
Casale di Scodosia e Riva del Garda le destinazioni delle giovanili HC Bondeno, che domenica scorsa hanno visto scendere in campo rispettivamente la formazione Under 16 maschile e tutto il settore promozionale.
Nelle finali di zona, per decretare l’accesso alle finali nazionali, la formazione “Ragazzi” di Mister Ghisellini ha incrociato i bastoni, in un bel doppio incontro, con i parietà del Cus Padova. Senza capitan Costa infortunato, nel primo match, nonostante la doppietta di Tassi, l’intera posta in palio è andata ai patavini con una vittoria per 4 a 2.
L’HC Bondeno ha poi ribaltato risultato e classifica vincendo per 5 a 1 il secondo incontro, con gol di Pazzi e poker di marcature per Tassi, migliore in campo assieme a Mazzoni.
Si conclude con il quinto posto nel girone B il campionato indoor della Under 16 maschile, che ha affrontato squadre più mature e forti fisicamente, con una formazione in gran parte formata da under 14. Questi gli atleti scesi in campo: Borghi, Fejjaj, Ghisellini, Lofti, Marega, Mazzoni, Pazzi e Tassi.
Nell’impianto di Riva del Garda sono scese in campo le formazioni Under 8, 10 e 12 del settore promozionale, accompagnati dai mister Guerzoni, Cotelli e Gualandi. Terzo posto raggiunto dai piccolini Under 8, nel mini girone con Csp San Giorgio, Cus Padova e Uhc Adige.
Quarto posto per la formazione Under 10 in campo con Cus Padova, CSP San Giorgio, UHC Adige e HC Riva. Primo e quarto posto per i giovani della Under 12, presentatosi con ben due formazioni, in un torneo che ha visto partecipare HC Riva (2 formazioni), CSP San Giorgio, Cus Padova e UHC Adige.
Soddisfatta mister Cotelli, che ha visto buon gioco e ha apprezzato l’ottima organizzazione di casa. Tanto divertimento e tante risate, in una giornata dedicata a piccoli hockeysti e piccole hockeyste.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com