Giornata di saluti – quella di ieri (mercoledì 14 gennaio) – per il giudice Andrea Migliorelli, che lascia il tribunale di Ferrara.
Il magistrato, che in città ricopriva il ruolo di giudice della sezione penale, operando come giudice per le indagini preliminari e dell’udienza preliminare, è destinato a un nuovo incarico presso il tribunale ordinario di Bologna.
Migliorelli è noto, tra l’altro, per aver pronunciato nel dicembre 2024 la sentenza di condanna in primo grado – con rito abbreviato – a due anni e dieci mesi per induzione indebita a dare o promettere utilità nei confronti dell’ex vicesindaco Nicola Lodi per il caso Cidas
Nonostante il trasferimento, il giudice resterà applicato al tribunale di Ferrara fino alla conclusione dell’udienza preliminare del processo Fiera bis dove, tra gli altri, sono alla sbarra l’ex sindaco Tiziano Tagliani e l’ex vicesindaco Aldo Modonesi.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com