Copparo
15 Gennaio 2026
Sabato 17 gennaio, dalle 10 alle 12, open day nei plessi di Coccanile e Saletta

Le scuole dell’infanzia statali dell’Ic Copparo aprono le porte alle famiglie

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Lavori di manutenzione su canale di scolo

Per consentire la realizzazione di lavori di manutenzione e tombamento di porzione di canale di scolo lato strada in via Guarda, in corrispondenza del civico 101, si renderà necessaria la parziale chiusura della carreggiata

Inaugurato a Copparo il palazzetto del tennis

È stato inaugurato nella mattinata di sabato 10 gennaio, il rinnovato Palazzetto del Tennis di Copparo, reso più sicuro, accogliente e migliorato dal punto di vista della fruibilità grazie ad una serie di opere che hanno interessato sia la parte interna che esterna

Copparo. Le scuole dell’Infanzia statali dell’Istituto comprensivo di Copparo sono pronte ad aprire le porte alle famiglie.

Sabato 17 gennaio, dalle 10 alle 12, infatti è in programma una mattinata di open day che, nel territorio copparese, interesserà le sedi di Coccanile e Saletta. Sarà un’occasione per conoscere i plessi, le insegnanti e l’offerta didattica.

Come ricordato nella pagina web https://www.iccopparo.edu.it/pagine/open-day-infanzia, l’iscrizione alle scuole dell’Infanzia dell’Istituto comprensivo di Copparo avvengono ancora in modalità cartacea: il modulo è reperibile sul sito dello stesso Istituto comprensivo o alle scuole dell’infanzia in occasione dell’open day o presso la segreteria didattica. Le domande di iscrizione devono essere presentate a un solo istituto e si consiglia di effettuare l’iscrizione entro i termini previsti del 14 febbraio 2026 per poter richiedere l’organico adeguato alle richieste. Per informazioni sugli open day: Coccanile, www.iccopparo.edu.it; 0532-838122; Saletta, www.iccopparo.edu.it, 0532-866841.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com