Eventi e cultura
15 Gennaio 2026
Primo appuntamento oggi, giovedì 15 gennaio alle 18.30, con la presentazione del libro "Diario spettinato di una mancata principessa"

Parte “Aperi-libri” al Centro Acquedotto: Debora Bruni apre la rassegna

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La rivincita della scrittura a mano al tempo dell’IA

Sarà dedicata alla scrittura a mano, con il suo valore comunicativo e i suoi benefici psicologici, la conferenza delle grafologhe Anna Baraldi e Alessandra Cervellati in programma il 16 gennaio nella biblioteca Ariostea

Si apre oggi, giovedì 15 gennaio alle 18.30 presso il Centro Acquedotto in corso Isonzo 42 la rassegna letteraria “Aperi-libri”. Il primo appuntamento vede protagonista Debora Bruni che presenterà il suo ultimo volume, “Diario spettinato di una mancata principessa”.
L’autrice dialogherà con Samia Manzotti e Maria Isabella Gallo.
Il libro è un diario di storia di vita vissuta, condito con humor ed espressioni dialettali. Gli episodi buffi e i personaggi grotteschi si alternano a descrizioni poetiche della nostra città e a riflessioni profonde sull’esistenza.
Al termine della presentazione di sarà un aperitivo e una speciale esibizione di tango.
Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com