Spettacoli
14 Gennaio 2026
Domenica 30 gennaio, al Teatro Barattoni, continua la rassegna Junior! Pomeriggi a Teatro

“Mr. Ping Pong” in scena a Ostellato

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ostellato. Domenica 18 gennaio, alle ore 16, al Teatro Barattoni di Ostellato arriva “Mr. Ping Pong”, il più grande giocatore al mondo di ping pong, una leggenda vivente, venerato in Cina come un dio. Chi avrà, tra il pubblico, il coraggio di sfidarlo?.
Mr. Ping Pong è uno spettacolo clown, incentrato tutto sulla forza espressiva e la stravaganza del personaggio protagonista, un fantomatico quanto improbabile campione sportivo che attraverso il linguaggio non verbale e una serie di ritmi improvvisati musicali porta in scena una vera e propria sfida a colpi di racchetta.
Grazie al coinvolgimento del pubblico chiamato a giocare e ad alcuni virtuosismi di giocoleria ed equilibrismo, Mr. Ping Pong riesce a trasformare una sfida sportiva in un evento spettacolare che vedrà trionfare la risata, come unico vero vincitore della partita.
Più che uno spettacolo è un inno al rimbalzo e alle sue infinite possibilità: un tributo allo sport, una parodia della competizione sfrenata tra avversari, un ritratto grottesco dello sportivo bello e perfetto, con i suoi infiniti tic e le segrete scaramanzie.
Tutti gli spettacoli della rassegna sono a ingresso gratuito e adatti a tutti a partire dai 3 anni di età.
Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com