Dosso. Il Comune di Terre del Reno organizza venerdì 16 gennaio, alle ore 18.30, a Dosso, un incontro pubblico aperto alla cittadinanza, in programma presso la sala riunioni della scuola elementare in piazza Garibaldi.
L’incontro sarà l’occasione per fare il punto sui principali interventi e sui progetti attualmente in corso sul territorio. Durante la serata verranno affrontati temi di particolare interesse per la comunità, tra cui i lavori al ponte sul fiume Reno, il portale per il controllo del traffico pesante, la situazione di via Verdi, la zona sportiva, il progetto dell’area anziani, la pensilina di Roversetto, la Ciclovia del Reno e gli interventi previsti in via Carducci.
«Questi incontri– dichiara il sindaco di Terre del Reno Roberto Lodi – rappresentano un momento fondamentale di confronto diretto con i cittadini. Informare in modo chiaro sullo stato dei lavori e sui progetti futuri significa costruire un rapporto basato sulla trasparenza e sulla condivisione delle scelte che riguardano il territorio».
All’incontro parteciperà anche il sindaco di Pieve di Cento Luca Borsari, a conferma dell’importanza di una visione sovracomunale e di un dialogo costante tra amministrazioni su temi che interessano aree e comunità confinanti.
L’Amministrazione comunale invita tutta la cittadinanza a partecipare all’incontro, pensato come uno spazio di informazione e ascolto, per condividere aggiornamenti, prospettive e priorità per il futuro di Dosso e dell’intero territorio comunale.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com