Un lungo e caloroso applauso ha salutato la folta rappresentanza del Lions Club Ferrara Estense, che ancora una volta si è reso protagonista della Festa dell’Epifania che si è svolta nell’accogliente Casa Residence per Anziani di via dei Tigli, a Ferrara, con l’affettuosa partecipazione del personale della struttura.
Novelli Re Magi, i Lions con in testa il presidente Maurizio Cenedese hanno distribuito i numerosi doni raccolti grazie alla generosità del Club, e di molti amici, ricevendo in cambio abbracci e sorrisi. Si è cosi rinnovata una tradizione che regala agli ospiti della Residence, un pomeriggio di festa da trascorrere assieme ai propri famigliari, tra ambi, terni, quaterne, cinquine e tombole.
A rendere ancora più festoso il pomeriggio, ci ha pensato Vincenzo Viglione che con le sue canzoni ha entusiasmato tutti i presenti, accontendando anche le richieste avanzate da qualche ospite.
Al termine della giornata, la Befana ha augurato un felice anno nuovo ai soci Lions che, a loro volta, hanno promesso di non mancare al prossimo appuntamento con la Festa dell’Epifania.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com