Berco: “Una calma apparente”
La chiusura dello stabilimento di Berco a Castelfranco Veneto non lascia tranquilli i sindacati ferraresi
La chiusura dello stabilimento di Berco a Castelfranco Veneto non lascia tranquilli i sindacati ferraresi
Youz 5, il percorso partecipato del forum giovani della Regione Emilia-Romagna, farà tappa a Copparo il prossimo 30 gennaio al "Parco verde"
Chiude la Berco, ma non quella di Copparo. Entro il 31 marzo gli ultimi 50 dipendenti dello stabilimento di Castelfranco Veneto lasceranno il loro posto di lavoro
Al Teatro comunale “De Micheli” di Copparo, domenica 11 gennaio alle 16, si terrà un nuovo appuntamento della rassegna “Junior! Pomeriggi a teatro”
Tante persone in fila al front-office della segreteria del Centro Sportivo di Copparo. È stata questa l’immagine più bella della mattinata di giovedì 8 gennaio, resa speciale dalla riapertura della piscina per il nuoto libero e della palestra
Copparo. Dopo il rinvio dovuto al maltempo dello scorso 6 gennaio, domenica 11 gennaio dalle 15 verrà recuperato il tradizionale appuntamento con “La Befana dei Bambini” in piazza del Popolo.
Intrattenimento e animazione accompagneranno l’atteso arrivo della Vecchina che distribuirà calze piene di dolciumi e caramelle ai bambini. All’evento, coordinato da Comart Copparese, collaboreranno Avis Copparo con dolci e vin brulè, il Rione Mota che con i tradizionali pinzini, i Cavalieri del Naviglio che proporranno tamplun e mistuchine, e la Piadineria Tondi con piadine, piade e bevande.
Ad arricchire ulteriormente l’evento saranno i mercatini della creatività “Creativando” e la lotteria, il cui ricavato verrà destinato all’organizzazione delle giornate della prevenzione curate da Ant.
A chiudere il pomeriggio, alle 18, sarà come sempre il tradizionale rogo del fantoccio della Befana, realizzato dai volontari di Comart e dall’artista Alfio Pesci.
L’evento è patrocinato dal Comune di Copparo. Per l’occasione, si potrà anche pattinare sulla pista del ghiaccio.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com