Comacchio. Il tanto atteso spettacolo “A Van la Vacie”, saltato nel giorno dell’Epifania a causa del maltempo, si terrà domenica 11 gennaio. Lo comunica l’associazione “I Marausue”, che come da tradizione, organizza lo spettacolo.
L’associazione informa che l’evento si aprirà alle 15.30 di domenica, con la tradizionale distribuzione delle calze della Befana ai bambini, nelle vie del centro storico di Comacchio.
Alle 18 si svolgerà il tanto atteso spettacolo di luci e fuochi pirotecnici nel ponte dei Trepponti (lato via Trepponti).
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com