Portomaggiore
8 Gennaio 2026
La festa prevista il 6 gennaio verrà recuperata sabato 10

A Sandolo Befana in ritardo causa neve

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Portomaggiore piange il giornalista Franco Vanini

Lutto nel mondo del giornalismo ferrarese. Si è spento nelle scorse ore Franco Vanini, giornalista del Resto del Carlino-Ferrara, per cui da circa trent'anni seguiva la cronaca locale e sportiva tra Portomaggiore, Ostellato e Argenta

Sandolo. L’abbondante nevicata dell’Epifania non ha permesso di effettuare la festa della Befana che i volontari dell’associazione Amici per la promozione di Sandolo avevano preparato con cura e passione presso l’area cortiliva del centro civico di Sandolo.

Ma i numerosi affezionati alla suddetta festa non rimarranno delusi in quanto sarà recuperata nella giornata di sabato 10 gennaio a partire dalle ore 19.

Come da tradizione, la Befana, distribuirà doni e calze ai bambini, mentre gli “Amici di Sandolo” distribuiranno, in forma gratuita a tutti i presenti, panini con salsiccia, polenta condita, pinzini, crostoli e tante altre leccornie. Concluderà la serata il rogo della “Vecia”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com