Copparo
8 Gennaio 2026
Visto il grande successo la giunta comunale ha approvato la proroga dell'apertura della pista di pattinaggio

In piazza del Popolo si continuerà a pattinare fino al 18 gennaio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Copparo. Modifiche alla viabilità lungo via Boccati

Per lavori di ripresa frane lungo il canale Naviglio che interesseranno il tratto di strada compreso tra i civici 158 e 270 di via Boccati a Coccanile, a partire dalla giornata di giovedì 8 gennaio fino al 10 febbraio

Copparo. “Copparo on ice” sarà protagonista in piazza del Popolo sino al prossimo 18 gennaio. La giunta comunale, infatti, ha approvato la proroga dell’apertura della pista di pattinaggio, che come sempre sta riscuotendo successo.

L’impianto, curato dalle famiglie Bisi, Simonini e Gambarutti con l’organizzazione di Pro Loco Copparo e il sostegno del Comune, sarà aperto tutti i giorni dalle 15 alle 21, mentre nei festivi e prefestivi dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 23.

Non meno importante è l’aspetto inclusivo della pista del ghiaccio che già dallo scorso anno, grazie ad una speciale pedana, consente anche alle persone su sedia a rotelle di poter pattinare e divertirsi.

L’accesso è gratuito per loro e per il loro accompagnatore: per accedere, la prenotazione è obbligatoria.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com