Un’asciugatrice a gettoni ha preso fuoco in un esercizio commerciale in via XXV Aprile e richiesto l’intervento dei vigili del fuoco che è durato circa 40 minuti.
La chiamata alla centrale operativa è arrivata intorno alle 20.15 e subito la macchina dei soccorsi si è mossa per sedare il principio di incendio occorso all’interno di una lavanderia a gettoni.
Insieme al 115 sono dovuti intervenire anche i soccorsi del 118 per una ragazza incinta che aveva inalato un po’ di fumo. La ragazza è stata portata al pronto soccorso ma fortunatamente pare nulla di grave.
Non si registrano altri feriti o intossicati all’interno del locale.
Il titolare è accorso immediatamente sul posto, si è sincerato che non ci fossero clienti feriti e chiuso il locale.
Non è ancora chiaro cosa potrebbe aver causato le fiamme, da quanto appreso sul posto, il motivo potrebbe essere dipeso da materiale plastico presente accidentalmente o erroneamente nell’asciugatrice.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com