Eventi e cultura
6 Gennaio 2026
Mercoledì 7 gennaio alle 17 incontro con l'autrice in via Scienze e in diretta video sul canale youtube Archibiblio web

Il dark romance di Annalisa Mirizzi “Midnight Seduction” apre il 2026 in Ariostea

di Redazione | 1 min

Leggi anche

E’ una storia che “parla di cicatrici invisibili e rinascita femminile” quella raccontata nel romando di Annalisa Mirizzi dal titolo “Midnight Seduction” che mercoledì 7 gennaio alle 17 sarà protagonista del primo appuntamento culturale del nuovo anno nella sala Agnelli della biblioteca comunale Ariostea (via Scienze 17, Ferrara).

Dialogherà con l’autrice: Giulia Biolcati.

La presentazione potrà essere seguita anche in diretta video sul canale youtube Archibiblio web.

Annalisa Mirizzi (classe 2002) è una scrittrice originaria della provincia di Ferrara. Per le debilitanti esperienze di bullismo e cyberbullismo subite in adolescenza, inizia a scrivere creando un nuovo mondo, nella fantasia, dove la sua carica emotiva può esplodere in un altro universo, oltre la realtà. Ha esordito con The Game of Possession. Le pedine del gioco (BookSprint Edizioni, 2023), primo volume dell’omonima saga, che mischia dark romance, suspense e tematiche forti: l’opera ha riscosso successo in ambito digitale, acquisendo un seguito anche grazie alle piattaforme online.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com