Basket
3 Gennaio 2026
Al Pala Aeffe sfide goliardiche, gara delle schiacciate e tiro da tre per un pomeriggio di festa e risate

Una Befana tutta basket con il Ferrara All Star Game

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Latina-Adamant, le pagelle

Le pagelle dell’ultima gara del 2025 tra Benacquista Assicurazioni Latina e Adamant Ferrara, vinta da padroni di casa in volata 77-74

Latina-Adamant, Benedetto: “Peccato non averla chiusa”

Si chiude amaramente il 2025 dell’Adamant Ferrara, che soccombe a Latina al termine di una gara equilibrata: i biancazzurri hanno avuto l’occasione per chiuderla nel finale, senza successo, e qui sta tutta l’amarezza dell’allenatore estense Giovanni Benedetto al termine della gara

Sarà un’Epifania di festa, risate e tanto divertimento al Pala Aeffe di Ferrara. È in programma nel pomeriggio di martedì 6 gennaio, infatti, la prima edizione dell’amatoriale Ferrara All Star Game, organizzato dalla Despar 4 Torri per iniziare con entusiasmo il nuovo anno.

Le sfide, sul modello del weekend delle stelle d’oltreoceano, prenderanno il via alle 17:30 proprio nella casa della 4 Torri, a Barco, con la gara delle schiacciate: il ferro sarà posto a 2,60 metri da terra nel pieno spirito goliardico dell’evento, e una giuria sarà chiamata a eleggere il vincitore.

Successivamente, sarà la volta della gara del tiro da tre punti, con cinque postazioni di tiro disposte sull’arco e settanta secondi per completare il percorso, con l’obiettivo di realizzare più canestri possibile. Poi, la vera e propria partita degli All Star, a cui parteciperanno tesserati, dirigenti e amici della Despar 4 Torri Ferrara, divisi nelle due squadre Savonarola e Ariosto, per un pomeriggio all’insegna dell’allegria e della spensieratezza: e non mancheranno le sorprese musicali.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com