Copparo
2 Gennaio 2026
Restano comunque garantiti servizi essenziali nei consueti orari

Chiusura uffici comunali di Copparo il 2 e il 5 gennaio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Copparo ha salutato il nuovo anno ballando

Una notte di energia e divertimento, di musica e di ballo, in una piazza del Popolo gremita, ha salutato il 2026. Una notte indimenticabile quella del Capodanno a Copparo, al ritmo delle hit proposte dal grande spettacolo di “Voglio Tornare Negli Anni ’90”

Truffa del climatizzatore. Un finto installatore finisce nei guai

Una truffa che risale alla scorsa estate, ma che solo in queste ore è arrivata a una svolta. Protagonista un 66enne di Riva del Po che aveva cercato su internet una ditta specializzata che potesse provvedere nel più breve tempo possibile a montare alcuni climatizzatori per combattere il caldo torrido

Copparo. In occasione delle festività, gli uffici comunali rimarranno chiusi al pubblico nelle giornate di venerdì 2 gennaio e lunedì 5 gennaio.

Chiusura che sarà osservata anche dalla Biblioteca comunale “Anne Frank”. L’attività riprenderà regolarmente mercoledì 7 gennaio. Nelle due giornate saranno comunque garantiti diversi servizi: venerdì 2 gennaio sarà aperto, nei consueti orari, il servizio di Stato Civile per denunce di nascita e di morte; lunedì 5 gennaio saranno aperti – sempre nei consueti orari – il Centralino e il Centro Servizi, l’Ufficio relazioni con il pubblico (Urp) e gli uffici Protocollo, Stato Civile, Anagrafe e Fiere e Mercati.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com