Comacchio. Nel fine settimana appena trascorso i Carabinieri della Compagnia di Comacchio hanno intensificato i controlli sul territorio, con particolare attenzione alle aree maggiormente frequentate dai turisti presenti nella cittadina lagunare in occasione delle festività natalizie.
Il bilancio delle operazioni è significativo. A Porto Garibaldi, i militari della locale Stazione hanno denunciato un 28enne del posto, trovato in possesso di un coltello a serramanico detenuto illegalmente e immediatamente sequestrato.
A San Giuseppe di Comacchio, invece, l’attenzione dei carabinieri impegnati nel pattugliamento si è concentrata su un veicolo sospetto: al termine delle verifiche, il conducente è stato denunciato perché trovato in possesso di tre dosi di cocaina.
Nel complesso, durante il fine settimana sono stati controllati 47 veicoli e identificate 69 persone. I carabinieri fanno sapere che le operazioni proseguiranno anche in occasione delle celebrazioni per il nuovo anno, con l’obiettivo di garantire festeggiamenti in sicurezza.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com