Argenta. Investito da un furgoncino mentre cammina in centro storico. E’ successo oggi (lunedì 29 dicembre) intorno alle 12.30, ora di punta per la viabilità urbana cittadina, un orario molto trafficato anche per via delle festività e dello shopping natalizio.
L’uomo è stato urtato da un veicolo per la consegna a domicilio di prodotti per conto di aziende che operano nel campo delle vendite e spedizioni casa per casa. Teatro dell’incidente via Garibaldi, angolo 14 giugno 1859, poco distante dalla pista di pattinaggio sul ghiaccio.
Il pedone, piombando al suolo, si è procurato ferite e contusioni ritenute al momento non gravi ma dolorose, è rimasto fortemente spaventato.
Il tutto sotto l’occhio dei primo soccorritori che hanno poi avvisato il 118. I soccorsi, giunti sul posto, hanno prestato le prime cure sul posto e, caricato l’uomo a bordo di un’ambulanza, lo ha condotto al vicino ospedale Mazzolani-Vandini. Lì è stato sottoposto ad ulteriori medicazioni, oltre che ad accertamenti clinici terapeutici più approfonditi.
Il sinistro è stato rilevato da una pattuglia della Polizia Locale che ha avviato le indagini per verificare l’esatta dinamica dello scontro.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com