Manufatti e produzioni artigianali saranno in esposizione e in vendita in tredici gazebo che verranno allestiti per un’edizione extra del “Mercatino delle Opere dell’Ingegno” in programma giovedì 1 gennaio per tutta la giornata (ore 9-19) in piazza Savonarola, a Ferrara.
Per consentire l’allestimento dell’iniziativa giovedì 1 gennaio dalle 8 alle 22 nell’area, che è pedonale, saranno ammessi i veicoli degli operatori commerciali unicamente per le operazioni di montaggio e smontaggio delle strutture.
Curatori del mercatino sono il Circolo L’Altrarte e il Circolo Beatrice d’Este di Ferrara in coordinamento con il Servizio Commercio, Lavoro e Attività produttive del Comune di Ferrara.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com