Terre del Reno
26 Dicembre 2025
In programma sabato 27 dicembre, alle ore 21 presso il Palazzo Municipale di Sant’Agostino

Tutto pronto per il Concerto di fine anno della Filarmonica San Carlo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Piena dei fiumi. L’allerta passa da rossa ad arancione

Passa da rossa ad arancione l'allerta dei fiumi in provincia di Ferrara. Bollettino valido dalla mezzanotte del 26 a quella del 27 dicembre e riguarda i territori comunali di Cento, Terre del Reno, Poggio Renatico e Argenta

Fine settimana natalizio a Terre del Reno

Il fine settimana natalizio a Terre del Reno si annuncia ricco di appuntamenti dedicati alla musica, alla condivisione e alla valorizzazione delle realtà culturali e associative del territorio

Sant’Agostino. Tutto pronto per il Concerto di fine anno della Filarmonica San Carlo, in programma sabato 27 dicembre, alle ore 21 presso il Palazzo Municipale di Sant’Agostino, in via Dante Alighieri 2.

L’appuntamento rappresenta uno dei momenti conclusivi del calendario di iniziative natalizie promosse sul territorio comunale e vuole essere un’occasione di incontro e condivisione rivolta a tutta la cittadinanza. La Filarmonica San Carlo accompagnerà il pubblico in una serata di musica dal vivo, nel segno della tradizione bandistica e dello spirito delle festività di fine anno.

Il concerto è realizzato in collaborazione con la Filarmonica San Carlo e la Pro Loco San Carlo APS e testimonia l’attenzione dell’Amministrazione comunale verso la valorizzazione delle realtà associative e culturali che animano il territorio e contribuiscono a rafforzare il senso di comunità.

La partecipazione è libera e aperta a tutti.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com