San Biagio. L’unità fa la forza: i volontari delle associazioni Acli “Tuttinsieme” e Bar Circolo “Tango&Cash” si sono ritrovati nel pieno delle loro attività natalizie, improntate sulla solidarietà a favore del paese e non solo.
Più in particolare i primi sono impegnanti nella consegna dei doni di Babbo Natale al domicilio dei bambini, anziani e disabili ospiti della struttura “Balla Cogolli”. I secondi invece con la saga dei “Sabadoni” sostengono la ricerca sul cancro e l’infanzia in difficoltà.
Nel contempo stanno organizzando la festa della Befana, che prevede la distribuzione della tradizionale calza consegnata ai piccoli sanbiagesi direttamente dalle mani della “Vecchia”, azzimata col tipico costume, la scopa e il sacco dei regali sulle spalle.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com